Call Us 06.68809459
Stay connected:

Massaggio Thailandese Tradizionale Nuat Thai

Massaggio Thailandese Tradizionale Nuat Thai

Il trattamento che ha reso famosa la Thailandia: questo massaggio vigoroso rende elasticità al corpo riattivando la circolazione e rilassando la muscolatura.

Si avvale di pressioni con palmi, dita, gomiti e piedi, eseguite su muscoli e lungo le catene energetiche del corpo, ben note alla medicina orientale tutta, nonché di stiramenti per ciascuna articolazione. Molte delle sue posizioni e tecniche sono state prese in prestito, nel corso dei millenni, dallo Yoga indiano; da qui l’altra denominazione di tale trattamento, “Thai Yoga Massage”.

Il trattamento viene eseguito su un materassino a terra anche per permettere all’operatore di lavorare col peso del proprio corpo con meno sforzo e conseguente più incisività perpendicolare. Si esegue con un leggero indumento, da noi fornito.

L’effetto nell’immediato è una irrorazione sanguigna simile a quella conseguente ad una attività sportiva, ed una scioltezza dei movimenti simile a quella prodotta dallo Yoga e le sue Asana.

Nel tempo i benefìci sono notevoli; fare un trattamento a settimana riequilibra le metà speculari del corpo, spesso poco simmetriche a causa di posture innaturali ed altri fattori.

Il Thai Classico è consigliato a tutti. I nostri esperti operatori potranno adeguare il trattamento al vostro fisico e alle vostre necessità, mettendosi in relazione con le vostre potenzialità. Se poi aveste dei problemi specifici vi preghiamo di comunicarli all’operatore prima del trattamento, in modo da meglio poter accogliere le vostre esigente.

Nonostante sia spesso energico, idealmente tale trattamento richiede una pressione lenta; quindi, per una giusta cura di tutti i punti, si consiglia una durata di almeno 90 minuti.

Si esegue a terra, con indumenti leggeri, da noi forniti.

Phone: 06.68809459
Borgo Angelico, 22a/b Roma