Call Us 06.68809459
Stay connected:

Massaggio Thailandese con olio

Massaggio Thailandese con olio

Trattamento di recente introduzione in Thailandia, ma che forse riscontra maggior gradimento nel pubblico sia per l’olio (biologico) che nutre la pelle, sia per la dolcezza della pressione.

Partendo da una stimolazione dei punti della riflessologia plantare, si segue con la pressione dei punti classici dei canali energetici della medicina cinese, seguendone il percorso con dolcezza e cura, e gentilmente limando via le tensioni.

L’olio usato normalmente è l’olio di mandorle dolci; in estate consigliamo oli meno grassi e più leggeri, quali l’olio di cocco, o l’olio di sesamo.

In questo trattamento vengono rispettati tutti i canoni della medicina orientale per sciogliere i legamenti e riequilibrare le due metà del corpo.

Consigliato a tutti, sopratutto a chi vuole coccolarsi, ma anche prendersi cura di sé. Se si hanno particolari problemi o richieste vi preghiamo di farli presenti sempre all’operatore o alla segreteria prima del trattamento.

Si esegue con i soli slip monouso, da noi forniti, e può essere eseguito sia sul lettino che a terra sul materassino, anche secondo vostra preferenza personale.

Il tempo consigliato varia dai 60 ai 90 minuti.

Phone: 06.68809459
Borgo Angelico, 22a/b Roma