Call Us 06.68809459
Stay connected:

Massaggio Shiatsu

Massaggio Shiatsu

Lo Shiatsu si origina dal Tui-na della Medicina Cinese, trasformato nei secoli dalla tradizione giapponese. Il metodo che noi usiamo è lo Shiatsu Namikoshi che ha come scopo quello di riequilibrare il corpo per portarlo al benessere psico-fisico attraverso la stimolazione graduale dei punti della tradizione orientale.
Lo Shiatsu si basa su digitopressioni in punti specifici, mirate a decontrarre la muscolatura e bilanciare il fisico, con una pressione dolce ma profonda.
Gli operatori del centro Baan Thai, altamente qualificati, sapranno intervenire sui vostri punti energetici, su eventuali contratture ed irrigidimenti di vario tipo.

Questo trattamento è, tra tutti, il più noto per raggiungere il benessere. Si consiglia costanza nei trattamenti, con almeno una seduta a settimana e che è meglio pensare al massaggio come prevenzione di un malessere che non come cura.
Tradizionalmente eseguito a terra sul futon, il trattamento si può eseguire anche sul lettino a seconda dei casi o delle preferenze personali.
Il trattamento si esegue con un leggero indumento fornito da noi o se preferite anche con i vostri abiti, qualora comodi.

Il tempo consigliato è di 60 minuti. Si esegue a terra sul materassino o sul lettino con un indumento fornito dal centro senza olio.

Phone: 06.68809459
Borgo Angelico, 22a/b Roma